Matteo Noale

delphietica
matteo-noale

Matteo Noale

Imprenditore ed esperto i marketing a risposta diretta, specializzato nel settore della ristorazione, Matteo Noale è il primo ad aver trasformato TripAdvisor in una macchina di acquisizione clienti.

Dopo più di 16 anni passati a lavorare nel settore della ristorazione come chef e aver effettuato studi di marketing con i migliori esperti mondiali, ha deciso di mettere la sua esperienza e le sue competenze a disposizione dei ristoratori aiutandoli a migliorare le proprie attività.

Matteo Noale è inoltre il creatore del sistema “Sistema Codicefood“, il primo sistema di marketing creato in Italia, specifico per il settore della ristorazione, con il quale sta cambiando il destino di migliaia di ristoranti grazie a strategie pratiche e orientate alla monetizzazione.

A differenza di agenzie web, pubblicitari creativi, formatori e improvvisati esperti di pagine Facebook, che trattano concetti fumosi e teorici, l’obiettivo di Matteo Noale non è solo quello di aiutare i ristoratori, ma di cambiare il mercato della ristorazione.


Contatti