Chi siamo

Chi siamo

Delphi Ethica è una società di alta formazione, ricerca e consulenza integrata, nei campi dell’Analisi Emotivo Comportamentale, Investigazioni, Sicurezza e Tecnologie applicate all’Intelligence.
Mette a disposizione esclusivi percorsi di alta formazione ad aziende e corporazioni, professionisti e persone che desiderano accrescere le proprie conoscenze e le proprie competenze con i migliori specialisti, docenti, consulenti e ricercatori, con un unico obiettivo: farti avere il successo che meriti.
I percorsi formativi si perfezionano sia attraverso fasi teoriche sia mediante boot camp operativi ‘’sul campo’’.
I nostri clienti sono al centro del nostro mondo; A loro riserviamo e dedichiamo i migliori programmi formativi e di consulenza, concepiti e strutturati sulle loro specifiche esigenze, anche attraverso l’applicazione di metodi scientifici riconosciuti e certificati.

Area Emotivo Comportamentale

Delphi Ethica è l’unica società italiana
operante nel settore della Security e delle investigazioni certificata direttamente da Paul Ekman International (PEI) e autorizzata a svolgere percorsi formativi e consulenze su basi scientifiche attraverso l’applicazione delle sue teorie e dei suoi modelli psicologici nell’ambito del comportamento emotivo e della menzogna.

Questi modelli sono frutto di 40 anni di ricerche e scoperte scientifiche nel settore

Attraverso il network internazionale di Paul Ekman International ed il loro LDC per l’Italia, eroghiamo Corsi di Certificazione Internazionale sulle :

  • Competenze Emotive e la comunicazione non verbale (ESaC – Emotional Skill and Competences);
  • Valutazione Della Verità e della Credibilità dell’interlocutore e delle sue dichiarazioni (ETaC – Evaluating Truthfulness and Credibility).

Area Sicurezza e Investigazioni

Delphi Ethica è l’unico punto di riferimento a livello nazionale italiano per privati, aziende e Istituzioni nel settore della Sicurezza, dell’Intelligence e delle Investigazioni riconosciuto e autorizzato ad operare anche nell’ambito delle competenze emotive e della valutazione della credibilità dell’interlocutore.
I corsi di formazione negli ambiti investigazioni e Sicurezza promossi da Delphi Ethica, Certificata ISO 9001 e accreditata presso la Regione Lombardia, consentono di apprendere le più moderne tecniche di intervento coniugate a boot camp operativi sul campo per raggiungere obiettivi formativi unici ed esclusivi.

Dicono dei nostri corsi

E’ molto importante conoscere e imparare nuove nozioni che possono permettere di riconoscere in modo efficace possibili frodi.
Aiuta ad approcciarti in maniera diversa davanti ai dubbi che ti poni.
Per la nostra categoria è un incredibile plus avere queste conoscenze da utilizzare durante il controllo dei documenti di identificazione personale
Una formazione mirata e dedicata fondamentale per il nostro lavoro.
iStock-475069301

Professionalità ed esperienza

Delphi Ethica è caratterizzata da un team multidisciplinare altamente specializzato, proveniente da diversificate esperienze professionali in svariati Corpi dello Stato e delle Istituzioni. Attraverso queste expertise uniche, il team risponde in modo proattivo e concreto alle esigenze di ogni cliente.

Entra nel tuo nuovo mondo

Vogliamo contribuire a realizzare un mondo più consapevole, competente, capace. Possiamo farlo solo se tutti noi, insieme ed uniti, esprimiamo al meglio il nostro potenziale come siamo programmati a fare, e non invece come ci hanno detto di fare.

Per questo il protagonista in Delphi Ethica sei tu, la tua conoscenza, le tue capacità, le tue opportunità, sempre.

Delphi Ethica promuove percorsi formativi caratterizzati da una metodologia di approccio didattico unica caratterizzata dall’attiva partecipazione e interattività dei partecipanti che in ogni sessione sono coinvolti attivamente, anche attraverso simulazioni pratiche sul campo.
Il partecipante è sempre al centro della nostra attenzione, protagonista dell’esperienza e attivamente coinvolto.

Contattaci



    Dichiaro di aver letto ed accetto l'informativa sulla privacy

    Carrello